Coltello bushcraft JV Chacal con manico in micarta nera e fodero in pelle

Riferimento: 53-1336-M1
Non disponibile

JV Chacal. Coltello da boscaglia con manico in micarta nera. Lama in acciaio MV-58 con una lunghezza di 12,5 cm e uno spessore di 5 mm. Lunghezza totale: 25 cm. Con fodero in pelle.

Coltello spagnolo di sopravvivenza bushcraft Chacal di JV CDA

Coltello tattico con lama in acciaio inox lunga 12,5 cm. Il coltello Chacal di JV è un coltello bushcraft robusto e potente, di alta qualità. Con fodero in pelle.

  • Lunghezza della lama: 12,5 centimetri.
  • Spessore lama: 5 millimetri
  • Tipo di lama: Punta a goccia
  • Lunghezza manico: 12,5 centimetri
  • Materiale del manico: Micarta nero
  • Lunghezza complessiva: 25 centimetri
  • Larghezza lama: 3,5 centimetri
  • Tipo di acciaio della lama: Acciaio MV-58
  • Durezza dell'acciaio: 56/58 HRc
  • Materiale del fodero: Pelle di alta qualità
  • Peso: 381 grammi (fodero incluso)
  • Foro per cordino

Scoprite le nostre attrezzature per il bushcraft nel nostro negozio ad Albacete. Per acquistare un coltello nel nostro negozio è sufficiente cliccare sul pulsante di acquisto del prodotto desiderato e concludere l'ordine.

Abbiamo coltelli sportivi di diverse dimensioni e materiali, ideali per attività all'aperto come il campeggio, l'escursionismo, la pesca o la caccia. Offriamo anche coltelli di sopravvivenza economici per le situazioni di emergenza, progettati per essere durevoli e resistenti all'uso quotidiano.

Offriamo anche coltelli realizzati in diverse leghe di acciaio, coltelli con bordi lisci e seghettati e coltelli con manici ergonomici per una presa salda e confortevole. I coltelli da sopravvivenza hanno una resistenza e una durata eccezionali, ideali per l'uso in situazioni estreme.