Coltello da tasca Boker Optima Walnut Set II con lama in acciaio con oltre 54 HRC

Coltello da tasca Optima Walnut Set II con manico in alpacca e legno di noce. Lama in acciaio inox 4034.

Riferimento: 28-113119

Coltello tascabile Optima Walnut Set con impugnatura in nichel argento
 

I coltelli tascabili Boker Optima hanno un'ottima presa e sono fatti per essere usati e maltrattati. L'eccezionale lama è realizzata in acciaio inossidabile 4034 ed è chiusa in modo sicuro da una classica serratura Backlock.

 

Le lame della serie Optima sono generalmente intercambiabili, in modo da poterle adattare facilmente e rapidamente alle diverse circostanze. Potete trasformare il vostro coltello da tasca in uno strumento multifunzionale.

 

Il manico è realizzato in un unico pezzo di alpacca e legno di noce. Offre una presa salda e confortevole in ogni situazione e può essere portato con sé grazie al peso contenuto. La lama in acciaio inox 4034, con grande resistenza alla corrosione e mantenimento dell'affilatura, è facile da affilare e ha una durezza di oltre 54 HRC.

 

Questo set con sega e lama a sgancio rapido viene fornito con una custodia che non solo offre spazio aggiuntivo per la lama corta, ma anche per la lama principale.
 

  • Lunghezza complessiva: 21,30 cm
  • Lunghezza lama: 9 cm
  • Spessore della lama: 4 mm
  • Peso: 189 g
  • Materiale della lama: Acciaio inox 4034
  • Materiale dell'impugnatura: Argento nichelato, legno di noce
  • Apriscatole: Nail Nick
  • Serratura: Backlock
663885605