Coltello tattico Kyoto I con lama in acciaio inox
Coltello tattico Kyoto I con lama in acciaio inox

Coltello tattico Kyoto I con lama in acciaio inox

Coltello sportivo compatto Cold Steel Kyoto I con manico in Kray-Exy e lama in acciaio inossidabile 8Cr13Mov.

Riferimento: 142-17DA

Coltello tattico Kyoto I con lama tanto giapponese

 

Cold Steel ama molto i coltelli grandi e robusti, e non c'è dubbio che portarne uno possa attirare troppo l'attenzione, per questo i coltelli più piccoli possono passare inosservati grazie alle loro dimensioni e al loro aspetto semplice.

Con una lama tradizionale (tanto), i coltelli Kyoto offrono un taglio eccezionale che inganna per le loro dimensioni modeste. La lama è a codolo pieno e arriva fino all'estremità del manico, garantendo una maggiore stabilità e un taglio più deciso. Sono dotati di protezioni in acciaio inossidabile e di manico Kray-Ex con un'ottima presa che imita l'aspetto tradizionale dei manici delle spade giapponesi avvolti in corda.

La lama è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13Mov, un acciaio molto affidabile, con un'ampia porzione di carbonio e che ha dimostrato di essere un acciaio duro e molto resistente alla corrosione, inoltre, è facile da affilare.

Il comodo e versatile fodero in pelle accetta la C-Clip o la catena a fori di Cold Steel, in modo da poterlo portare in vari modi.

 

  • Lunghezza complessiva: 16,83 cm
  • Lunghezza lama: 8,3 cm
  • Spessore della lama: 3 mm
  • Materiale dell'impugnatura: Kray-Ex
  • Materiale della lama: Acciaio inox 8Cr13MoV
  • Peso: 94 g