SKU: 21-01069 - (CUCHILLOS COCINA JAPONES)
Coltello da chef con manico in legno d'ulivo e lama da 20 cm 3 Claveles Takumi
Il coltello da chef Giapponese, conosciuto anche come coltello da erba cipollina o da chef, è il coltello multiuso utilizzato dagli chef professionisti per pulire, tagliare e tritare le verdure. Coltello con manico sagomato in legno d'ulivo. Lama in acciaio inossidabile 5Cr15 da 20 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01068 - (CUCHILLOS COCINA JAPONES)
Coltello Usuba con manico in legno d'ulivo e lama da 18 cm 3 Claveles Giapponese
Il coltello usuba Giapponese viene utilizzato preferibilmente per tagliare tutti i tipi di verdure. Nonostante la sua forma ad ascia, non è adatto alle ossa. Coltello con manico sagomato in legno d'ulivo. Lama in acciaio inossidabile 5Cr15 da 18 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01067 - (CUCHILLOS COCINA JAPONES)
Coltello da cucina con manico in legno d'ulivo e lama da 15 cm 3 Claveles Giapponese
Il coltello da cucina Giapponese è un coltello multiuso per pulire, tagliare e tritare le verdure. Coltello con manico sagomato in legno d'ulivo. Lama in acciaio inossidabile 5Cr15 da 15 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01066 - (CUCHILLOS COCINA JAPONES)
Coltello da verdura con manico in legno d'ulivo e lama da 12,5 cm 3 Claveles Giapponese
Il coltello per verdure Giapponese pulisce, sbuccia e taglia piccoli frutti e verdure. Coltello con manico sagomato in legno d'ulivo. Lama in acciaio inossidabile 5Cr15 da 12,5 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
Nuovi coltelli da cucina 3 Claveles Japones.
Con manico in legno d'ulivo e lama in acciaio inossidabile 5Cr15 con finitura forgiata martellata.
- Affilare regolarmente i coltelli
Un coltello affilato è più sicuro di uno smussato poiché viene utilizzata meno forza durante il taglio e la mano si stanca meno rapidamente.
- Mantenere i coltelli ben visibili
Tieni sempre il coltello in un posto visibile, con il manico rivolto verso di te e lontano dal bordo del tavolo per evitare che cada. Non coprirlo con alcun oggetto per evitare di toccare accidentalmente la lama. Se offri il coltello a un'altra persona, fallo sempre per il manico.
- Lavare i coltelli separatamente
È meglio lavarli subito dopo l'uso e asciugarli con un panno.
Non metteteli semplicemente nel lavandino per evitare il rischio di tagli, e asciugateli dal manico alla punta, e dal dorso al bordo.