SKU: 21-01435 - (CUCHILLOS COCINA OSLO)
Coltello da chef con manico in legno di noce e lama da 20 cm 3 Claveles Oslo
Il coltello da chef Oslo, conosciuto anche come coltello da cipolla o coltello da chef, è lo strumento multiuso utilizzato dagli chef professionisti per pulire, tagliare e tritare le verdure. Coltello con manico sagomato in legno di noce senza rivetti. Lama in acciaio inox da 20 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01433 - (CUCHILLOS COCINA OSLO)
Coltello Santoku con manico in legno di noce e lama da 17,5 cm 3 Claveles Oslo
Il coltello Santoku Oslo è il coltello multiuso per pulire, tagliare e tritare le verdure. Coltello con manico sagomato in legno di noce senza rivetti. Lama in acciaio inossidabile da 17,5 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01434 - (CUCHILLOS COCINA OSLO)
Coltello da pane con manico in legno di noce e lama seghettata da 20 cm 3 Claveles Oslo
Il coltello da pane Oslo, con la sua lama lunga e il bordo ondulato, taglia senza sforzo la dura crosta del pane, ottenendo fette pulite. Coltello con manico sagomato in legno di noce senza rivetti. Lama seghettata in acciaio inox da 20 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01432 - (CUCHILLOS COCINA OSLO)
Coltello da cucina con manico in legno di noce e lama da 13 cm 3 Claveles Oslo
Il coltello da cucina Oslo è il coltello multiuso per pulire, tagliare e tritare le verdure. Coltello con manico sagomato in legno di noce senza rivetti. Lama in acciaio inossidabile da 13 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
SKU: 21-01431 - (CUCHILLOS COCINA OSLO)
Coltello da verdura con manico in legno di noce e lama da 9 cm 3 Claveles Oslo
Il coltello per verdure Oslo pulisce, sbuccia e taglia piccola frutta e verdura. Coltello con manico sagomato in legno di noce senza rivetti. Lama in acciaio inossidabile da 9 cm.
Non lavabile in lavastoviglie.
Nuovi 3 coltelli da cucina Claveles Oslo.
Con manico in legno di noce e lama in acciaio inossidabile 3Cr13.
- Affilare regolarmente i coltelli
Un coltello affilato è più sicuro di uno smussato poiché viene utilizzata meno forza durante il taglio e la mano si stanca meno rapidamente.
- Mantenere i coltelli ben visibili
Tieni sempre il coltello in un posto visibile, con il manico rivolto verso di te e lontano dal bordo del tavolo per evitare che cada. Non coprirlo con alcun oggetto per evitare di toccare accidentalmente la lama. Se offri il coltello a un'altra persona, fallo sempre per il manico.
- Lavare i coltelli separatamente
È meglio lavarli subito dopo l'uso e asciugarli con un panno.
Non metteteli semplicemente nel lavandino per evitare il rischio di tagli, e asciugateli dal manico alla punta, e dal dorso al bordo.