SKU: 64-311001 - (NAVAJAS DE BOLSILLO LOLA MADERAS)
Coltellino tascabile con manico in ottone e lama da 6,5 ​​cm
Coltellino tascabile con lama in acciaio 1.4116. Impugnatura in ottone con foro per cordino. La lama drop point è lunga 6,5 cm.
SKU: 64-315011 - (NAVAJAS DE BOLSILLO LOLA MADERAS)
Coltellino tascabile Lola con manico in legno d'ulivo e lama da 7,8 cm con linerlock
Coltellino tascabile con lama in acciaio 1.4116. Manico in legno d'ulivo e guancette in acciaio inossidabile. La lama, lunga 7,8 cm, si assottiglia a punta e si blocca con un sistema liner lock.
SKU: 64-315031 - (NAVAJAS DE BOLSILLO LOLA MADERAS)
Coltellino tascabile Lola con manico in legno di ziricote e lama da 7,8 cm con linerlock
Coltellino tascabile con lama in acciaio 1.4116. Impugnatura in legno di Ziricote e guancette in acciaio inossidabile. La lama, lunga 7,8 cm, si assottiglia a punta e si blocca con un sistema liner lock.
SKU: 64-315021 - (NAVAJAS DE BOLSILLO LOLA MADERAS)
Coltellino tascabile Lola con manico in legno di cocobolo e lama da 7,8 cm con linerlock
Coltellino tascabile con lama in acciaio 1.4116. Manico in legno di cocobolo e guancette in acciaio inossidabile. La lama, lunga 7,8 cm, si assottiglia a punta e si blocca con un liner lock.