SKU: 22-COVARSI-C.TH - (COVARSI 30 ANIVERSARIO)
Coltello di lusso Muela Covarsi edizione speciale 30° anniversario
Covarsi 30th anniversary limited edition, un coltello di lusso di Muela progettato per celebrare i 30 anni di storia di questo coltello. Un'edizione speciale limitata e numerata a 250 esemplari.
I manici stabilizzati in radice di pioppo con pomo in ottone a testa di cinghiale e il fodero realizzato dal laboratorio artigianale "Quercur Leathercraft" conferiscono al coltello un tocco di eleganza e distinzione.
Il Covarsí è un coltello creato in omaggio a D. Antonio Covarsí, personaggio divenuto famoso per le sue esperienze di caccia, "il cacciatore di Alpotreque", come era conosciuto, era un uomo colto ed elegante, ma dal carattere vigoroso e forte.
Era il proprietario del primo negozio di armi di Badajoz e aveva persino alcuni fucili che portavano il suo nome, oltre a organizzare famose battute di caccia a Ronda.
Questa è l'ispirazione per il design del Muela Covarsí, che dopo tanti anni di servizio al cacciatore ci sorprende con la sua edizione limitata con dettagli di artigianato e lusso, dando vita a un oggetto da collezione, che allo stesso tempo è totalmente efficace nella sua funzione principale: un coltello da rifinitura per la caccia in montagna.
Presentato in una splendida scatola di presentazione.
Coltello da asta Muela Edizione limitata 30° anniversario COVARSÍ-C.TH
Lama in acciaio MoVa da 24,5 cm, squame stabilizzate in pioppo e guaina realizzate dal laboratorio artigianale "Quercur Leathercraft".
Il coltello Covarsi è uno dei coltelli più noti di Muela, creato in omaggio al signor Antonio Covarsí ed è per questo che nel loro trentesimo anniversario hanno voluto rendere omaggio a questo nuovo coltello di lusso in edizione limitata: Covarsi-C.TH. Un oggetto da collezione, mentre perfettamente creato e pronto per servire come coltello da rifinitura nel set finale di caccia in Monteria. Limitato a 250 unità.